Partner & Sponsor

Ecco le 3 OPZIONI offerte da Semplicemente ai titolari di attività che vogliano sostenere la finalità e  l'operato dell'associazione:

1. 1)OPZIONE NO CASH: senza nessun impegno economico diretto, chi intende diventare sponsor dovrà fare uno sconto del 10% su almeno l’80% dei prodotti o servizi offerti presso la propria arttività a tutti i soci di Semplicemente. Lo Sponsor “no cash” sarà tenuto ad esporre il cartellino 14cm per 14cm (GRAFICA 1) ben in vista per o propri clienti e dovrà fare lo sconto indistintamente a tutti i soci in possesso di regolare tessera valida per l’anno in corso (GRAFICA 3 - GRAFICA 4). Lo sponsor no cash avrà diritto di esporre sui propri mezzi e presso la propria attività gli adesivi che qualificano come partner sostenitore dell’associazione.

1. 2)OPZIONE CASH: con un contributo minimo di 100,00€ si diventa oltre che soci benemeriti, sponsor Cash dell’Associazione. L’importo della sponsorizzazione, qualunque esso sia, sarà fatturato dall’Associazione Onlus come tale. Lo sponsor cash avrà diritto di esporre sui propri mezzi e presso la propria attività gli adesivi che lo qualificano come partner dell’associazione (GRAFICA 2)

1. 3)OPZIONE BENI E SERVIZI: in caso di cessione di beni o servizi del valore commerciale non inferiore alla soglia di ingresso di 100,00 € si diventerà soci benemeriti e si avrà comunque diritto alla qualifica di partner e sponsor.

Diventare Sponsor in ognuna delle tre modalità da diritto a:

1. 1)Lo spazio sul sito dell'associazione

2. 2)La visibilità su tutto il network di Semplicemente (facebook, myspace, link ai                             portali dell'associazionismo)

3. 3)La presenza su tutti i materiali di comunicazione – brochure , circa 5000 l'anno.

4. 4)La possibilità di apporre il proprio marchio sui materiali di merchandising sponsorizzati .

5. 5)La presenza sulle locandine che pubblicizzano gli eventi.

6. 6)La presenza nella lista degli sponsor che viene distribuita nella comunicazione annuale a tutti i soci , attualmente 350.

7. 7)Il raggiungimento di tutti i soci tramite mailing list dell'associazione

8. 8)La presenza , grazie al nostro ufficio stampa su TV  locali, Radio, giornali ed altre riviste  di settore.

9. 9)Associare i nostri marchi , le relative mission e le relative visibilità.

Oltre a questa offerta base si possono concordare sponsorizzazioni specifiche, tutte fatturate per l'importo complessivo in base ad esigenze soggettive dei singoli  finanziatori.

Gli sponsor sostengono l’Associazione e i suoi tesserati, dando la possibilità di sostenere i FRUITORI FINALI dell’operato di Semplicemente, per i quali le attività, i benefici, la forza-lavoro, i materiali necessari per la realizzazione dei progetti e quant’altro possa occorrere, SONO COMPLETAMENTE GRATUITI.

GRAFICA 1

GRAFICA 2

GRAFICA 3

GRAFICA 4

PRESTO SU QUESTA PAGINA L’ELENCO COMPLETO DI PARTNER E SPONSOR!

Progetti grafici: Alfonso M. Marzano